Pagine

venerdì 4 luglio 2008

Mah...?

E' incredibile! Appena cominciato e c'è già stato un commento! Che qesto contraddica davvero l'assioma? Per ora non mi sembra in quanto il commento è della responsabile del misfatto dell'inizio del mio blog e quindi non vale.
Dopo questo inizio di metablog, vediamo di andare avanti. La notizia del giorno è legata al problema delle intercettazioni telefoniche dell'unto dal Signore. Sono perplesso, perchè l'opposizione continua a seguire una strada che porta solo acqua al mulino del suo avversari? Non è chiaro a tutti che se emergessero i gossip di cui si parla la maggioranza degli italiani applaudirebbero fragorosamente il lìder maximo (invidiando di non poter fare la stessa cosa i maschi e di non poter essere dall'altra le femmine?).
Da noi Clinton non sarebbe solo stato perdonato, ma sicuramente si sarebbe indetto un referendum per cambiare la costituzione con l'accesso al terzo mandato.
Ma, poveretto... lasciatelo lavorare! (+ 1/2% dei consensi)
Quasi quasi apro un sondaggio, ho visto che nel blog c'è anche questa moderna possibilità, mah ... ci penso stanotte che intanto fa caldo e si dorme poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio, un refolo di brezza lontana, un'orma di un viandante che si è fermato per un poco, provando un attimo di piacere, lo riceverò tal quale l'avete provato voi e mi sarà di aiuto. Tuttavia, a causa della valanga di Spam che mi stanno bombardando mi vedo costretto a inserire, se ci riesco i captcha (o come si dice) abbiate pazienza.