Pagine

martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale

Kibaigwa - Tanzania centrale

Per fare a tutti voi che avete la bontà di seguirmi, i tradizionali auguri di Natale, ho scelto questa foto che la mia amica Nina mi ha appena inviato da Kibaigwa, quasi al centro della Tanzania. Lei è lì a dare una mano (ve ne ho già parlato qui) e di auguri ne ha di certo più bisogno di noi. E un grande abbraccio alla carissima Suor Consuelo, finita in mezzo all'Africa dalle Filippine. E Buon Natale a tutti!

4 commenti:

  1. Contraccambio i tuoi graditissimi AUGURI a te e famiglia e invio in Africa un affettuoso Buon Natale alle tue amiche.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te, carissimo, e a tutti quelli che sono nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, Nidia

    RispondiElimina
  3. Grazie mie care e tanti auguri anche a voi!

    RispondiElimina
  4. Anche se con un po di ritatdo, causa assistenza anziani fuori regione, auguro un Buon Anno a te e Famiglia.
    Nico, Rosangela e Davide

    RispondiElimina

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio, un refolo di brezza lontana, un'orma di un viandante che si è fermato per un poco, provando un attimo di piacere, lo riceverò tal quale l'avete provato voi e mi sarà di aiuto. Tuttavia, a causa della valanga di Spam che mi stanno bombardando mi vedo costretto a inserire, se ci riesco i captcha (o come si dice) abbiate pazienza.