venerdì 22 maggio 2015

Un saluto

da www.agriturismopostedelchiugi.it


La necessità di affrontare con calma e mente libera dai comuni affanni di questa vita stressante, i contrafforti della regione himalayana, mi impongono una pausa di riflessione per raccogliere le idee. Pertanto mi sposterò per qualche giorno verso gli eremi solitari del centro Italia, sui passi di San Francesco a cercare pace interiore e ispirazioni a come continuare il racconto. Come sempre non vi lascerò soli in questa valle di lacrime, ma ogni giorno continueranno ad apparire magicamente pensieri ed immagini tematiche su quanto detto fino a ieri. Per cui i miei più sinceri appassionati potranno continuare ad avere la mia compagnia virtuale. Al mio ritorno, se ci sarà un ritorno, riprenderemo la strada insieme e magari relazionerò con puntualità consueta su questa nuova esperienza. State bravi nel frattempo.

5 commenti:

Simona ha detto...

Contro il logorio della vita ci vuole una pausa ^_^
Buona vacanza!

Enrico Bo ha detto...

@Cic - grazie in effetti sono stremato.

Dottor Nomade ha detto...

Aspettiamo tue notizie, intanto rilassati :)

peteranna ha detto...

Buona vacanza Enrico!

Enrico Bo ha detto...

Grazie Doc e Pet ma il post è un remember dello scorso anno che fa facebook, purtroppo. Rimango inchiodato a casa per incombenze varie come un'oca da paté coi piedi inchiodati al pavimento

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!