venerdì 10 luglio 2015

Crisi del settimo anno?

Risultati immagini per 7 anniversario
(immagine dal web)

Proprio in questi giorni il blog ha compiuto il suo settimo anno. Questo è il 2094° post ed ho pubblicato anche molte migliaia di mie fotografie forse quasi 10.000, un po' più un po' meno. Appena appena superate le 250.000 visite. In tutto meno di 7000 commenti, direi pochini, ma non c'è niente da fare, o miei post non hanno poi quell'interesse che induce alla chiacchiera alla polemica. Ho provato a mettere un po' di sale nell'ultima settimana, ma deve essere proprio lo stile. Comunque abbiate pazienza, ma andrò avanti così, crisi o non crisi. Almeno per i prossimi sette anni. E' una minaccia. 

9 commenti:

Juhan ha detto...

Prima di subito: Auguri!
Poi non te la prendere, nessuno commenta più sui blog, lo fanno su Facebook, altri social, al telefono. Ma va bene così.

Martino ha detto...

Auguri e tieni duro!

E, obiettivamente, i commenti sui blog sono una specie a grave rischio di estinzione.

Unknown ha detto...

Il mio ci sono

Simona ha detto...

Auguri!!! Non farti abbattere dai numeri, purtroppo vanno di più le stupidaggini con titoli che attirano rispetto ai contenuti di qualità. Però dai, sei un prodotto di nicchia, fa figo no?

cristiana marzocchi ha detto...

Mai ti abbandonerei.
I tuoi post sono belli e interessanti, anche graficamente.
Dici tutto tu e io mi limito a leggere
Avanti così!
Cristiana

bruna (laperfidanera) ha detto...

Innanzi tutto auguri! Posso solo ripetere quanto detto da Juhan. Aggiungo che a volte (per me con Wordpress) può essere difficile commentare, per cui si rinuncia...

Pierangelo ha detto...

Complimenti per i sette anni ed in modo particolare per avermi tenuto compagnia e fatto sentire un'ulteriore campana (tutt'altro che stonata) su vari argomenti.
Una cosa che mi è sempre mancata si riscontra proprio nella capacità di mettere giù anche solo due maledette righe, pertanto ogni commento ai tuoi articoli non mi è facile. Un saluto.

Enrico Bo ha detto...

Cari amici, mi fate piangere, oltretutto oggi mi avete sballato la media dei commenti...

Anonimo ha detto...

Moi , j'adore ton blog et s'il-te-plaît , Enrico , CONTINUE !
Jac.

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!