Ecco qua l'ultimo mio lavoro uscito dalla tipografia pochi giorni fa. E' stata data alle stampe, come di consueto, con Lulu.com la Diciannovesima s-guida di viaggio di 204 pagine, che utilizza lo schema delle precedenti e cioè, con la scusa di dare informazioni utili a chi voglia programmare un viaggio sulla falsariga del mio itinerario, quindi indirizzi e giudizi su hotel, ristoranti, agenzie, escursioni varie, in realtà racconto sensazioni, emozioni, storie che mi sono portato a casa o almeno cerco di farlo. E' stato anche questo di certo un viaggio davvero interessante, sia per il luogo in sé, che per i tantissimi punti di interesse che presenta.
Il viaggio, da cui stupidamente non mi aspettavo molto, tant'è che l'ho rimandato per anni, anche se di soli dieci giorni, mi ha consentito, oltre che a completare la visita di tutti i paesi europei, di avere una conoscenza abbastanza completa di questo interessantissimo paese, che vi invito a vedere, usufruendo anche dei consigli che ho dispensato a piene mani nelle pagine del libro. Naturalmente dieci giorni non saranno sufficienti se pensate di usufruire, nella stagione adatta anche del mare, ma possono essere un buon punto di partenza per vedere quasi tutte le cose più importanti che questa terra, carica di storia millenaria, offre. Penso che questo libro possa essere di qualche utilità per chi progetta un viaggio laggiù e anche per coloro che sono interessati solamente a leggere storie di mondi lontani.
E' disponibile sia la versione cartacea per gli amanti del solido che quella e-book ad un prezzo di affezione, cliccando sui due appositi bottoni sotto la copertina.
Per acquistare il libro, clikkare qui sotto vi rimanda alla pagina di Lulu dove effettuare l'acquisto
Per acquistare l'ebook clikkare qui sotto
Diversamente mandatemi una mail a enricobo200 chiocciola gmail punto com, che ve la spedisco direttamente.
Grazie a tutti.
Se vi interessano gli altri date un'occhiata qui:
Nessun commento:
Posta un commento