giovedì 12 febbraio 2015

Ancora sul mio libro Good Evening Vietnam

Incredibile ma vero. Ancora una volta una recensione del mio ultimo libro sul Vietnam, compare sulla stampa alessandrina. (Il Piccolo del 10 febbraio, pagina della cultura, ahahahahahah). Secondo chi mi vuole male, questo potrebbe anche non essere un buon segno per la stessa, ma io preferisco credere di avere tanti amici che mi vogliono bene e perciò li ringrazio. Intanto io metto tutto in bacheca che non si sa mai. Comunque per gli alessandrini, i miei libri, oòltre che su internet sono anche reperibili presso la libreria Gutenberg, di via Caniggia (la libreria dei veri intellettuali...). Tanto perché lo sappiate.





Chi vuole l'eBook clikki qui:

http://www.lulu.com/shop/enrico-bo/good-evening-vietnam/ebook/product-21855697.html


Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!