venerdì 6 maggio 2016

L'ottavo libro

E avanti che ci siamo di nuovo! Ormai produco a getto continuo, quasi a cottimo, stimolato evidentemente dal successo dei lavori precedenti. Quindi approfitto del tempo mite  per segnalarvi l'uscita del mio ottavo lavoro: Birmania un libro di viaggio, anzi la mia solita sguida, questa volta piuttosto ponderosa e meditata, che comprende come tutte le altre, le mie impressioni ed emozioni di viaggio, oltre che a diverse interessanti storie che ho raccolto sul posto nel mio itinerario percorso nel novembre del 2014. Questo paese che non era molto conosciuto a causa delle ben note problematiche politiche, si sta aprendo al turismo e via via ormai tutto il territorio con qualche permesso facile da ottenere, è diventato visitabile.

Tenuto conto che queste aree periferiche sono ancora poco battute, vi esorto ad approfittare dell'occasione per visitarlo prima che tutto si omogeneizzi. Attenzione che da quelle parti, e per fortuna loro aggiungo io, tutto va maledettamente in fretta. La birmania anzi il Myanmar come si chiamerebbe oggi, è un paese ammaliante e che merita assolutamente le vostre attenzioni. Chi fosse interessato al libro, per prepararsi al viaggio oppure semplicemente per leggere qualche scampolo di terre lontane, lo può trovare dai link qui sotto, disponibile solo sul web tramite www.lulu.com (questo link vi rimanda alla mia vetrina autore del sito), dove sono disponibili anche tutti gli  altri sia in cartaceo che in ebook.





Libro formato A5, copertina morbida, 345 pag e una sessantina di foto  a  25 + IVA + sped. Clikkare qui sul tasto blu:

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

e-Book 3, 99 +IVA clikkare qui sul tasto giallo:

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


Grazie quindi a tutti quelli interessati e che in questo modo continueranno a darmi una mano in questa avventura e per adesso vi saluto e arrivederci alla prossima.

Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

2 commenti:

Simona ha detto...

Sei strabiliante. Io sto cercando di scrivere una guida (a modo mio) e ci sto lavorando da mesi senza arrivare a buon punto. Mi devi svelare il tuo segreto...

Enrico Bo ha detto...

Ma sai adesso è tutto facile...

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!