lunedì 5 settembre 2016

Elezioni in Krukkia

dal web


Ecco qua. Una nuova dimostrazione che non sono gli inglesi o gli italiani, i soli cretinetti che votano alla carlona e contro i loro interessi, facendosi tirare per il naso dai vari masanielli d'accatto. Tutto il mondo è paese, inutile farsi illusioni. Specialmente se fai bene verrai punito, in ogni parte del mondo ed in ogni tempo. Gli elettori sono degli idioti, bisogna farsene una ragione, fecero a suo tempo fuori Churchill e poi Khol, non ci sono santi. Ieri in Germania, hanno affossato la Merkel, che ha portato il suo paese, pur in presenza di una crisi internazionale senza precedenti, al minimo della disoccupazione e ad un benessere medio davvero invidiabile. 

Risultato, sconfitta elettorale magistrale e terzo partito, con grande affermazione dei neonazisti. Insomma cosa volete ancora. La gente ha solo e soltanto quello che si merita, basta pompare un po' di odio un tanto al pezzo, sventolare un po' di migranti e il risultato è ottenuto. Tra poco andrà ai neonazi anche l'Austria e via discorrendo e poi toccherà al nostro referendum. A Roma sono già lampanti i primi risultati, ma tranquilli, ci sono i poteri forti, saranno scusati, poverini, non è colpa loro se sono degli arroganti incapaci e il popppolo continuerà a andar loro dietro. Tranquilli che va bene così, poi inoltre potrete lamentarvi dei politici.



Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

2 commenti:

Unknown ha detto...

En attendant l'avril, passa la Francia

Enrico Bo ha detto...

@tent - La Marianna ha giò scelto, con burkini o tettalventoarrivano le pene, contenti loro, dall'holanda al Belgio il passo è breve.

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!