Un compleanno è un compleanno. Bella tautologia. Però un conto è festeggiare un amico, partecipare a un suo momento particolare, con affetto e anche con calore; un’altra cosa è quando quella persona è per te qualcosa di speciale e di inscindibile, che è un’altra persona, certo, ma, allo stesso tempo è anche completamente una parte di te. Una persona che ti appare ovviamente straordinaria e della quale riesci con facilità a minimizzare i difetti e ad inorgoglirti delle qualità, dei successi, in maniera comune ed ingenua, ma così rasserenante, calda e piacevole. Una figlia è un dono incommensurabile e senza condizioni. Da amare e coccolare anche al di là di quanto sarebbe giusto per una corretta educazione. E chi se ne frega, d’altra parte nessuno riesce ad essere un buon genitore, secondo i canoni della perfezione nell’interesse del minore e blablabla. Una figlia è un privilegio raro e io voglio godermela così con i suoi 24 anni così teneri, così perfetti, così unici.
Buon compleanno Arathy.
giovedì 22 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 119 (a seconda dei calcoli) su 250!
Create your own visited countries map or check out the JavaScript Charts.
8 commenti:
falle tantissimi auguri da parte un blogger un po' rocker ... :-)
Auguri, Arathy!
ciao caro, dolce papà Enri!:-)
g
quando ti ho incontrata eri piccola,spaventata e indifesa.Poi, con calma, hai sorriso ed ora sorridi ancora per me.Buon compleanno. La mamma
Auguri anche da parte mia!!
Auguri anche da parte mia;))
Roberta.
Auguri! E mi raccomando papa', mandala per il mondo :-)
Auguri Arathy!!! e auguri Enrico!!!!
un bacio a tutti e due!
Mariu
Grazie a tutti per gli auguri da parte della bambina che non vi può rispondere personalmente essendo in Polonia, povera bambina, Capito Parka, ;-)))
Posta un commento