giovedì 2 aprile 2009

Ventidue indizi

Bene, cari amici, dopo il post di ieri ho avuto il record di contatti (a dire il vero sollecitati con apposita mail personalizzata, accidenti!). Quale non è stato il mio stupore nel ricevere anche alcune lettere di accorata partecipazione, che mi hanno veramente commosso (anche se sospetto il contropesce, ehehhee). Ho risposto a tutti personalmente con compunzione, sottolineando il fatto che avevo cosparso il post di indizi esagerati; il tutto voleva essere solo un'esercitazione stilistica, ma visto che la cosa ha preso questa direzione vi dirò che a tutto ciò è legato un grandioso concorso a premi (sottolineerei virtuali) con opportune segnalazioni a chi segnalerà tutti gli indizi (incluse le ripetizioni) che per la verità mi sembrano abbastanza evidenti, tranne forse uno ma internet aiuta... Nel caso sarà premiato chi ne avrà segnalate di più. Vi darò tempo qualche giorno, anche ai più pigri non possono essere negate le opportunità. Per ora c'è già chi è a 14, quindi forza e coraggio.

3 commenti:

ska ha detto...

AH! No, dai, non ci credo! :D
E' troppo divertente 'sta cosa!
Io voglio vincere, però sono ancora alle prese con l'anagramma? Sei sicuro che sia giusto? Non mi far perdere tempo inutilmente, eh?! ;)
(n che il mio tempo sia così prezioso, e non sono manco pensionata, sigh...)

Enrico Bo ha detto...

assolutamente corretto, forse grammaticalmente un po' tirato, ma molto usato. ma non è molto difficile, considerando che na parte della frase è ovvia!

ska ha detto...

ah, sì, sì! Ci sono! :)

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!