lunedì 29 agosto 2011

Letargia mentale.

Immagine dal web


Cari amici , la calura agostana mi ha un poco ottenebrato la mente rallentando i miei processi cognitivi e di ragionamento, pensate che in questi giorni mi pare addirittura che la manovra stia per essere completamente depauperata di ogni contenuto e ridotta a vuota crisalide di chiacchiera estiva, ma di certo sono io che come certi animali a sangue freddo ibernati, non riesco a far funzionare le connessioni neuronali. Poiché anche la motilità (mia) sembra compromessa, è opportuno che mi prenda una pausa di riflessioni diciamo di una quindicina di giorni. Non pensate dunque che sia passato a miglior vita, avvertirei nel caso, ma nella location opportunamente individuata cercherò dunque di ricaricare le pile. Però non si sa mai, nel caso inopinato che dovessi trovare una qualche possibilità di connessione  (spirituale si intende), può anche darsi che qualche cosa, come per magia, appaia su queste pagine. State vigili dunque o miei fedeli, ho visto che anche voi in questo periodo avete rallentato il metabolismo; dunque stringetevi a coorte che duri perigli ci attendono nell'autunno incipiente. A presto miei prodi (minuscolo).

Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Una decisione importante.



7 commenti:

Unknown ha detto...

Stai mai fermo,cribbio!
Cristiana

Anonimo ha detto...

Bonne pose,alors!!Profitable sûrement pour faire le plein d'anecdotes.
Jac.

Adriano Maini ha detto...

Occorre, per caso, cercare un p'o' di erbe sacre, per avere le magie?

Anonimo ha detto...

Una quindicina di giorni? uhm... speriamo che tu riesca a compiere qualche magia... perche' ci mancherai.
Pero' ricaricare e' vitale.

Enrico Bo ha detto...

@CRI - Ma se sono sempre qui , mi sono cuccato quasi tutto agosto in città!

@Jac - Pweut etre demain a Menton! On espère|!!!!

@Adri - Yerba buena.

@Maal - Grazie , ma il problema è solo la connessione e non è detto....eheheheh

Marco Fulvio Barozzi ha detto...

Buon relax al mio tuttologo preferito.

Sandra M. ha detto...

Ricarica ben bene le batterie ché l'autunno è alle porte.

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!