venerdì 13 gennaio 2023

I miei sforzi editoriali

 

dal web

Vi comunico ufficialmente che mentre sto preparando una nuova avventura, di cui vi parlerò ovviamente quando sarò maggiormente in fase di avanzata realizzazione, sono stato parimenti preso da una sorta di frenesia editoriale, infatti, ho appena terminato la stesura del libro su Sao Tome al quale sto apportando gli ultimi ritocchi (foto copertina ecc,), ma contemporaneamente ho deciso di sfruttare l'ultradecennale lavoro che ho portato avanti con gli oltre 4000 (quattromila in lettere, non so se mi spiego) pezzi qui pubblicati, per estrapolarne alcuni altri lavori che pubblicherò, anche sotto forma di e-book, tanto per farvi capire quanto sono moderno. Più precisamente ho già raccolto e ne sto ultimando la revisione, un lavoro sui miei trascorsi in URSS e che ho già mandato in visione ad amici, per averne un feedback: un secondo che raccoglie tutti i miei post in terra di Francia (Douce France); un terzo con lo stesso andamento, ma in terra Italiana (In giro per l'Italia), un quarto che titolerà Luoghi del cuore, in quanto raccoglierà una serie di riferimenti ai tanti luoghi (oltre cento. anche se di certo non saranno tutti) che mi hanno dato particolari emozioni, durante le mie peregrinazioni, in giro per il mondo. 

Infine un quinto che sarà intitolato Oasi, anche questo a descrivere questi particolari ambienti con le loro differenze e similitudini che li accomunano e infine un sesto che seguirà passo passo l'adorato libro del mio faro guida, l'unico vero grande viaggiatore mercante, Marco Polo, il Milione, dove racconterò, avendo visitato quasi la totalità dei luoghi descritti dal veneziano, come ancora oggi essi siano perfettamente riconoscibili e godibili sotto questo punto di vista. Un fitto programma che mi porterà ad avere tra le mani quindi sette nuove edizioni, raddoppiate col digitale. In questo modo il mio elenco che ormai tra e-book e cartaceo ha ormai raggiunto all'incirca una cinquantina di titoli, si arricchirà di un'altra dozzina di offerte e anche Lulu.com e Amazon, i siti dove sono disponibili i miei sforzi produttivi, saranno contenti. Direi un buon programma non vi pare? Riconosco che sia un lavoro piuttosto faticoso anche se in fondo assolutamente improduttivo se non per la mia soddisfazione personale, ma capirete bene che a qualcuno dovevo pur dirlo e comunque mi sembra di buon auspicio come proponimento per l'anno nuovo. Vi resoconterò non appena tutto sarà gradualmente disponibile sul web. Comunque, se a qualcuno interessasse, questa è ancora il link per accedere alla mia vetrina non ancora aggiornata: 

https://www.lulu.com/it/search?adult_audience_rating=00&page=1&pageSize=10&q=enrico%20bo

Cliccateci pure sopra anche solo per curiosità, dato che per vedere non si paga nulla. eheheheheh!


Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Il terzo libro: Indocina

Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!