venerdì 18 novembre 2022

4000

 

Se me lo avessero detto il 3 luglio del 2008, oltre 14 anni fa, quando ho cominciato con voi questa avventura, spinto dalla cara amica Adriana, che spero anche da lassù, continui a seguirmi, che saremmo ancora qui, io a scrivere quello che mi passa per la testa, anche se i concetti si fanno sempre più fumosi, e voi a leggerli, non ci avrei creduto. E invece eccoci al dunque, questo è il 4000esimo post di questo blogghetto di periferia che ha riempito una pila di oltre 10000 fogli con altrettante immagini, ha prodotto a cascata 24 libri, che li hanno alla meglio raccolti e dei quali sono state vendute in tutto quasi un migliaio di copie e altri quattro e mezzo sarebbero teoricamente pronti da pubblicare non appena si potrà. A questo proposito, si avvicina il natale, regalate libri (meglio se i miei, che trovate qui, ehheeheh, marchetta obbligatoria). Inoltre, ed è la cosa che più mi affascina sono state aperte e presumibilmente almeno in parte lette oltre 1.400.000 pagine, attualmente al ritmo di almeno 15.000 al mese, con contatti da 160 paesi diversi con almeno un utente unico e 8 paesi con oltre 1000. Che gran soddisfazione! E' per questo dunque che, nonostante tutto continuerò ad assillarvi con le mie elucubrazioni ed i miei racconti, almeno fino a che sarò in grado di pestare sui tasti di questo meraviglioso strumento. Dunque grazie a tutti e a domani, quando implacabilmente inizierò il prossimo migliaio con il post n. 4001.




6 commenti:

OLga ha detto...

Complimenti Enrico, hai raggiunto un bel traguardo.Buon pomeriggio.

Enrico Bo ha detto...

Grazie mille

Anonimo ha detto...

Complimenti !!!!! e così festeggi anche questo traguardo
Gianna

Enrico Bo ha detto...

Basta che non sia 1000 e non più 1000!!!!

Anonimo ha detto...

Et encore beaucoup d'autres , j espère !
C'est toujours un vrai régal de te lire
Jac.

Enrico Bo ha detto...

Merci chère amie!

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!