venerdì 23 aprile 2010

Ribuon Compleanno!

Ma di nuovo? Ma se abbiamo fatto auguri e festa appena ieri! Eh no, oggi tocca a me. Proprio così anche se sono lontano le mille miglia, anche se la crisalide del mio corpo è in meditazione nei templi dello spirito e sembro materialmente assente, in realtà il tempo è passato ed è ora di far festa e di ballare anche per me, almeno metaforicamente. Nunc est bibendum, nunc pede libero punsanda tellus. Fate pur festa per me per il numero rotondo che ho raggiunto. 26. Che numero perfetto, che emozione, intanto arrivarci, poi sperare che duri, infine poterne godere appieno. Allora mi offro una quartina di Omar Khayyâm
O cuore, fa' conto d'avere tutte le cose del mondo,
Fa' conto che tutto ti sia giardino delizioso di verde,
E tu su quell'erba fa' conto d'esser rugiada
Sgocciolata colà nella notte, e al sorger dell'alba svanita
.

6 commenti:

Enrico Bo ha detto...

Auguroni da chi ti pensa sempre.Ttti gu

Angelo azzurro ha detto...

Buon compleanno Enrico! E l'augurio è che al numero tondo ( 26 :)) tu possa aggiungerne ancora tanti altri in serenità e salute.
Ciao

giovanna ha detto...

Ma A U G U R I,
giovin26_enne!!!

g

FEROX ha detto...

Medita, medita, ca l'e' ura...
E 'n'tant chi a Musca.....se lavura!
Auguri, Amigo, e nelle tue meditazioni ricorda sempre il tuo amico e maestro....
FEROX

Fabio ha detto...

Tanti cari auguroni e... Buon 25 aprile, Fabio

Enrico Bo ha detto...

Sono tornato e colgo quindi l'occasione per ringraziarvi tutti degli auguri che mi fanno particolarmente piacere, in particolare i primi della lista. Per quanto riguardo il numero tondo, inutile che facciate le faccine o ui risolini, mie care. Io ho espresso correttamente la cifra, solo che il sistema di questo blog, non permette che venga espresso in maniera corretta, infatti facendo il copia /incolla, e ci ho riprovato anch'io, (dopo aver ingiustamente accusato la mia gentile ghost writer di aver copiato male) cioè non accetta la scritta in apice e non ho trovato la soluzione per scrivere quindi correttamente 2 elevato 6, che è la cifra giusta e rotondissima, ma pensavo che ci sareste arrivate ugualmente eheheheh;))

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!