mercoledì 30 settembre 2020

E' uscito il mio 22° libro: Ma il vento dell'est soffia ancora? 16 -19

Come vi ho già detto in questo periodo di forzata reclusione, ho avuto il tempo per editare addirittura tre libri. Oggi vi presento per gli amatori del cartaceo la quarta raccolta dei lavori del blog,depurati dalle S-guide di viaggio che sono pubblicate a parte. In sostanza, per gli appassionati lettori del mio blog si tratta della raccolta dei post che vanno dal 2016 al 2019. Si parla un po' di tutto, anche di viaggi in generale oltre ai miei argomenti consueti, la lingua cinese, gli accenni politici,la saga di Surakhis e tante altre cose che mi scappano di tanto n tanto , cosa che alla fine ha prodotto un tomo di quasi   pagine. Insomma un libro per amatori che vi invito a  non farvi mancare. 

Chi fosse interessato al libro che ho stampato come al solito con lulu.com, può andare nella apposita pagina/vetrina, clikkando qui, nella quale è raccolta la mia produzione che ormai ammonta a 23 titoli se non sbaglio oppure scrivermi direttamente a enricobo200 chiocciola gmail punto com,  che glie lo spedisco a casa.


Se qualcuno fosse interessato:


Per acquistare il libro cliccare qui:


Per acquistare l'ebook cliccare qui:



Inoltre se qualcuno volesse dare un'occhiata alla mia vetrina su Lulu.com nella quale sono visibili tutte le mie pubblicazioni cartaceee ed e-book (quasi 50), clicchi qui sotto:




Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Il terzo libro: Indocina

4 commenti:

OLga ha detto...

Complimenti Enrico!Ciao

Enrico Bo ha detto...

Grazie a te!

Keep Calm and Drink Coffee ha detto...

Complimenti!
22 libri sono davvero tanta roba!

Enrico Bo ha detto...

@Keep - Bulimia scriptoria dell'anziano... della maggior parte sono state vendute dalle 3 alle 10 copie ahahahhah

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!