Allora, come voluto, si è proposta una legge proporzionale, e gli stessi partiti ululano: Bene, bravo, bis, purché si vada a votare domattina, come vuole il poppppolo sovrano e chi se ne frega se poi non si potrà fare il governo, tanto peggio tanto meglio e la folla: Bene, bravo, bis. Al massimo dopo si farà una coalizione tra partiti, hanno proposto gli stessi che due mesi prima gridavano No all'inciucio tra partiti. Alcuni come i Fratellastri di Minchia, dicevano: Al voto subito, col proprorzionale, ma poi no all'inciucio e il popppolo con il cervello ottuso dai miasmi delle centrali a merda che pompavano fumi oleosi a pieno ritmo, Bene, bravo, bis! Chi si permette di dire che forse occorreva una legge elettorale decente se no il paese non può avere un governo, viene subito affogato nei fossi di raccolta dei liquami stessi, mentre il popppolo grida: Bene, bravo, bis, al voto, al voto! Ognuno aizza la folla ignorante usando ogni giorno una ragione opposta a quella che urlava il giorno prima, tanto sa che la folla li ama ancora di più e si dichiara disposta a votarli. Paularius è tranquillo, campa ormai bene in un resort delle Isole Beate con uno stuolo di Veneri Fellatrici a disposizione per gli svaghi, avando creato tutta una serie di siti farlocchi su cui pubblica notizie false e i più terrificanti insulti ai vari politici e che gli imbecilli fanno a gara a condividere a catena, facendogli guadagnare un sacco di soldi. Poi sponsorizza il movimento per la dignità del popppolo (con tre p, come si usa dire ormai) e ha fatto emanare una fatwa di morte contro chiunque si permetta di pensare (dati raccolti tramite i rilevatori di pensiero laterale debole) che la folla è fatta di cretini completi a cui puoi far credere e votare tutto e il contrario di tutto e che si offendono se glielo fai notare.
venerdì 27 gennaio 2017
Cronache di Surakhis 74: Bene, bravo, bis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 119 (a seconda dei calcoli) su 250!
Create your own visited countries map or check out the JavaScript Charts.
5 commenti:
Mica t'invidio questa tua tristezza
Non son triste, rido rido e grido a tutti bene, bravo, bis
Quel bene bravo bis,risuona forte,continuo,martellante,amplificato come un'eco minacciosa sui così detti social.E il gioco è fatto :c'è posto per tutte le soluzioni ,purchè contraddittorie e intercambiabili.Il cervello del popppolo-copio-?Dio lo riposi,è affaccendato a cliccare milioni di like e condivisioni...
Certo i social sono una evidenza innegabile, però sono anche soltanto la descrizione di quello che comunque c'è e ben fisso nella testa della gente.
Posta un commento