giovedì 13 gennaio 2022

Quando è ora è ora


A' l'era ura

Aspetta, aspetta, telefona, telefona, incàzzati, alla fine la pazienza paga, anche se le maschere si vendono a Carnevale e quando è passato il momento è fatta. Infatti con debito anticipo avevo ordinato un po' di copie del volumetto in questione per accontentare le schiere di fans che partecipano ai miei appuntamenti di chiacchiere sui luoghi che mi hanno colpito di piu' durante i miei viaggi. Così il 20 di novembre avevo passato l'ordine, poi nell'imminenza della conferenza, ho cominciato con i solleciti, inutili naturalmente. Per carità, convinti anche loro del fatto che il pacco era stato smarrito me ne hanno garantito la replica immediata, ma ormai l'appuntamento con la platea osannante era irrimediabilmente saltato, con mio grande nervosismo, perché mi piace fare le cose per bene e con precisione e quando ci si mette in mezzo qualche cosa di imprevisto, mi inquieto. Così, oggi mi è finalmente arrivato il pacco sostitutivo delle copie del mio libro su Moldova e Transnistria, base di conoscenza di questo magnifico paese che vi invito a visitare, che doveva arrivare appunto il 14 dicembre in occasione del mio incontro all'Ambra con l'Uni3 e che evidentemente era andato perso. Tutti quelli che me lo avevano chiesto allora, possono contattarmi qui o su messenger o per mail per averlo. Il Libro costa 10 €
Grazie a tutti

Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!