Immagine dal web |
Stamattina mi sono svegliato con un tarlo addosso. Mi ha preso la voglia di muovermi, non ne posso più di vedere lo stesso campanile. L'ansia di prepararmi, di cercare, catalogare, decidere e infine partire. Mancava l'occasione, ma uno spiritello birichino si è messo in moto e mi ha sussurrato qualcosa all'orecchio, Occasioni, opportunità di fare qualche cosa di interessante. Beh ci vuole poco per convincermi, lo sapete bene, pochissimo per mettere in moto la macchina del desiderio e dello sposalizio della causa. Inoltre la famiglia, fin troppo benigna verso questi miei mal di pancia, mi firmerebbe anche il foglio di ferie. Già mi ero allontanato a fatica da un'altra ghiotta occasione, davvero ghiotta, ma un po' troppo onerosa al momento, invece in questo caso tutte le posizioni astrali sembrano coincidere e mi sa che cederò ben presto. Anzi la faccio corta così il tempo risparmiato vado a spenderlo su eDreams alla ricerca di un Pegaso alato adatto alla bisogna. Santo internet. Non voglio disvelare le mie carte ancora per scaramanzia, ma non dubitate, vi farò sapere e inoltre a cascata potrebbero seguire interessanti relazioni.
Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:
13 commenti:
Come ti capisco Enrico, anch'io soffro di questa malattia! Dopo un po' che sto ferma non mi basta più viaggiare con la fantasia e mi devo rimettere in moto. Sono curiosa di sapere dove ti condurranno le ali... io sto per ripartire per la Cina.
turchia?
@Nidia - Che bello e dove esattamente?
@Diego - no! 14. 38. N. 17. 27. O.
Soffro della stessa ansia, Enrico, ed è dura tenere i piedi per terra!
Buon volo :)
@Angy - Grazie. Biglietto ormai in tasca :)))))
Même chose chez nous!!!!Billets d'avion en poche et c'est parti pour le mois de Novembre au Sénégal.
Jac.
Même maladie de la "bougeotte" chez nous!!!!Billets d'avion en poche et.........C'est parti pour le mois de Novembre au Sénégal.
Jac.
@Jac. - Au Sénégal en novembre? C'est vraiment drole ça!
non partire con Alitalia però.....
Mariu
@Mariu- no vorrei arrivare coi bagagli. TAP
Starò quasi sempre a Pechino. Ho voglia di rivivere la città come quando ci abitavo, vedere com'è cambiata, incontrare amici, fare un corsetto di cinese
Senegal?
Da te, come minimo, mi aspettavo il Congobbelga...
@nidia - Pechino è sempre un gran bel vedere.
@Doc - faccio quel che posso, mi portano al seguito, non potevo perdere l'occasione.
Posta un commento