venerdì 25 agosto 2023

Annullamento volo

dal web

Oh, oggi finalmente una buona notizia, ho infatti trovato sul mio conto l'accredito di € 160 da parte dlela compagnia TAP Portugal, per il ritardo di due giorni nel mio rientro di ottobre 2022 da Sao Tomé a MIlano. Il rimborso si riferisce solamente alle spese di pernottamento da me sostenute e documentate per le due notti in cui ho dovuto rimanere in più sull'isola e francamente mi aspettavo di più, sia per il disagio per i due giorni persi, sia per gli altri soldi effettivamente spesi, pranzi, cene , sposatmenti ecc. E' anche vero che il volo era stato aannullatoa causa dello sciopero nell'aeroporto milanese quindi, in questo caso le compagnie aeree accampano ragioni piuttosto convincenti pe rnon rimborsare niente, ma in questo caso la compagnia avrebbe potuto procedere diversamente (ad esempio farmi arrivare fino a Lisbona, cosa da me richiesta e gradita, ma ignorata, dato che il volo annullato era il LIsbona Milano) . Io ho affidato la pratica a Rimborso al volo, organizzazione trovata su internet, che devo confermare ha fatto esattamente quanto promesso e nei tempi che mi aveva prospettato, senza inoltre chiedere alcun compenso, evidentemente riescono ad ottenerlo dalle compagnie, per cui tanto di cappello e se vi capitano grane di questo tipo ve li consiglio senza alcuna remora. E adesso pensiamoa ripartire, per favore.

Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!