mercoledì 16 agosto 2023

Oman - English version


 Cari amici desidero mettervi a conoscenza di quella che per me è una grossissima novità. Mi è infatti venuta la irresistibile voglia (della serie se non son matti non li vogliamo) di proporre qualcuno dei miei libri in versione completamente inglese dedicando questo sforzzo al mercato librario anglofono. Ecco qui, dunque, come vedete dall'immagine, la versione inglese del mio libro OMAN - Between sands and ocean. Non voglio almeno per il momento mettervi aa parte di come abbiapotuto completare questo ambizioso (per me) progetto, ma questo è il risultato dei cui frutti vi metterò a parte naturalmente dopo qualche mese di prova. Dunque il frutto del duro lavoro è adesso presente sulla mia vetrina di Lulu, dove potrete trovare anche tutti gli altri miei libri, raggiungibile cliccando su questo link, oppure dalla banda latarale qui alla vostra destra. A questo punto pare che l'opzione di acquisto del libro e per chi lo voglia dell'eventuale ebook sia presente addirittura su  migliaia di siti mondiali anglofoni di vendita libri. Sperùma dunque. Per chi voglia acquistare direttamente potete cliccase sui seguenti link :

Per comprare il libro clikkate qui 

Mentre coloro che vogliono, il testo in e-book (con estensione epub), dato che sono molto moderno e digitalizzato nonostante l'età, questo è l'altro link. L'e-book  costa € 5,99. 

Per comprare l'e-book clikkate qui


Ringrazio tutti per la fiducia! E mi raccomando aspetto critiche e suggerimenti soprattutto per quanto riguarda la traduzione visto che sto incominciando un lungo lavoro sul resto della mia produzione.





Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!