lunedì 12 novembre 2012

Ancora sul libro!

Accadono cose incredibili. Dopo l'uscita del libro sul Senegal ho avuto attestazioni di affetto che mi hanno commosso e che di certo sono andate al di là della piccola soddisfazione e del divertimento personale che mi proponevo lavorando a questa piccola cosa. Addirittura, guarda un po' cosa succede, sabato sera sono stato invitato ad una serata a parlare di donne attraverso le storie che ho proposto nel libro. Grazie a tutti  davvero.




P.S.
A manifestazione avvenuta, mi è dovere ringraziare di cuore lo Zonta Club e la sua Presidente Dr. Oria Trifoglio, per l'affetto con cui sono stato accolto e l'attenzione con cui la mia chiacchierata è stata seguita. Inoltre devo un pubblico ringraziamento particolare alle socie Elena Baio, Simonetta Bisio, Elisa Lombardi, Irina Mantello e Nicoletta Tartara che hanno letto le mie storie con tale pathos e partecipazione da renderle davvero coinvolgenti anche per me. 

Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

4 commenti:

il monticiano ha detto...

E te lo meriti, vedrai che ti apprezzeranno molto, credimi.
Questo inviyo non mi meraviglia visto come scrivi.

Sandra M. ha detto...

Un privilegio poter ascoltare dalla tua voce quello che si legge nelle tue pagine.

Anonimo ha detto...

Si je n'étais pas si loin!!!
Mais j'ai le livre pour compenser
Bonne présentation
Jac.

Enrico Bo ha detto...

@Monty - Speriamo almeno di non fare brutte figure, relazionerò se riesco.

@Sandra - Ma guarda, che che introdurrò gli argomenti soltanto, le storie saranno lette direttamente da fini dicitrici, perché siccome son cose serie, sembra che quando leggo io , faccio ridere e direi che non è il caso.

@Jackie - Merci vraiment mais tu sais que le Sénégal nous est resté dans le coeur!

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!