mercoledì 30 marzo 2016

Il settimo libro

Avrete notato che ho fatto schizza per qualche giorno (si diceva così ai miei tempi quando non andavi a scuola, anche se era una cosa teorica perché in effetti non lo faceva nessuno, timoroso di terrificanti castighi, mi ricordo tre sospesi per aver fatto appunto schizza o "magno" come meglio si diceva). La ragione non è stata soltanto motivata dal fatto che nell'eremo dove mi ero ritirato a meditare non riuscivo a connettermi in maniera decente, ma anche perché sono oberato da impegni, grane da seguire, insomma una montagna di cose da fare, inclusa ad esempio la revisione finale del mio libro sull'India che volendo metterci un po' tutte le mie ultime esperienze, sta diventando un po' troppo pesante da gestire. Insomma speravo di concludere tutto in queste "vacanze " pasquali e invece ne ho ancora di cose da rivedere. Comunque sta venendo una cosa che mi piace e penso che lo pubblicherò sicuramente entro l'estate. Sono sicuro che avrà lo stesso travolgente successo dei precedenti.

Anzi, a questo proposito, colgo l'occasione per segnalarvi l'uscita del mio settimo lavoro: Due mari - Sicilia e Albania,  che comprende le mie impressioni ed emozioni di viaggio, oltre che a diverse interessanti storie che ho raccolto sul posto nei miei due viaggi nel Sud della Sicilia, una delle regioni italiane più affascinanti ed in Albania, un paese assai poco conosciuto e che invece merita assolutamente le vostre attenzioni. Chi fosse interessato lo può trovare dai link qui sotto, disponibile solo sul web tramite www.lulu.com (questo link vi rimanda alla mia vetrina autore del sito), dove sono disponibili anche tutti gli  altri sia in cartaceo che in ebook.


Due mari - Sicilia e Albania


Libro formato A5, copertina morbida, 229 pag e una cinquantina di foto  a (sconto 10%) 19,80 + IVA + sped. Clikkare qui sul tasto blu:

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

e-Book 3, 99 +IVA clikkare qui sul tasto blu:

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Grazie quindi a tutti quelli interessati e che in questo modo continueranno a darmi una mano in questa avventura e per adesso vi saluto e arrivederci alla prossima.

Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!