mercoledì 10 aprile 2019

La s-guida su New England e East Canada

Ecco pronta un'altra minaccia che incomberà anche per tutto l'anno corrente. E' stata data alle stampe, con Lulu.com la Sedicesima s-guida di viaggio che utilizza lo schema delle precedenti e cioè, con la scusa di dare informazioni utili a chi voglia programmare un viaggio sulla falsariga del mio itinerario, quindi indirizzi e giudizi su hotel, ristoranti, agenzie, escursioni varie, in realtà racconto sensazioni, emozioni, storie che mi sono portato a casa o almeno cerco di farlo. E' stato di certo un grande viaggio, fatto nel punto giusto e al momento giusto condizione questa indispensabile per goderne appieno.

La porzione di continente di cui racconto in questo libro è costituita dagli stati del New England e da quelli del Canada Orientale, con la giunta estemporanea di una toccata e fuga a Nashville, tempio della musica americana e di quella country in particolare. Si tratta di un paese davvero interessante soprattutto per gli spettacoli naturali che fornisce durante il periodo del cosiddetto foliage, in cui tutto si colora in maniera unica e mirabile, cosa che da sola giustifica il viaggio. Penso che questo libro possa essere di qualche utilità per chi progetta un viaggio laggiù e anche per coloro che sono interessati solamente a leggere storie di mondi lontani.

E' disponibile sia la versione cartacea per gli amanti del solido che quella e-book ad un prezzo di affezione, cliccando sui due appositi bottoni sotto la copertina.






Per il libro Usa e Canada clikkare a destra  Support independent publishing: Buy this book on Lulu.   

Per l'ebook Usa e Canada clikkare a destra       Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!