mercoledì 17 luglio 2019

E' uscita la 18° s-Guida sull'OMAN!

Ecco qua l'ultimo mio lavoro uscito dalla tipografia pochi giorni fa. E' stata data alle stampe, come di consueto, con Lulu.com la Diciottesima s-guida di viaggio che utilizza lo schema delle precedenti e cioè, con la scusa di dare informazioni utili a chi voglia programmare un viaggio sulla falsariga del mio itinerario, quindi indirizzi e giudizi su hotel, ristoranti, agenzie, escursioni varie, in realtà racconto sensazioni, emozioni, storie che mi sono portato a casa o almeno cerco di farlo. E' stato di certo un viaggio davvero interessante, sia per i luoghi visitati, sia per le esperienze vissute con l'auto della struttura Casa Oman in cui ho soggiornato e che vi consiglio ad occhi chiusi, come avrete modo di capire meglio leggendo il libro.

Il viaggio, anche se di sole due settimane mi ha consentito, con l'aiuto del mio amico Iapo, di avere una conoscenza abbastanza completa di questo interessantissimo paese, che vi invito a visitare, usufruendo anche dei consigli che ho dispensato a piene mani nelle pagine del libro. Penso che questo libro possa essere di qualche utilità per chi progetta un viaggio laggiù e anche per coloro che sono interessati solamente a leggere storie di mondi lontani.

E' disponibile sia la versione cartacea per gli amanti del solido che quella e-book ad un prezzo di affezione, cliccando sui due appositi bottoni sotto la copertina.




Per acquistare il libro, clikkare qui sotto


Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

Per acquistare l'ebook clikkare qui sotto


Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Grazie a tutti.


Se  vi interessano gli altri date un'occhiata qui:


Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!