giovedì 4 gennaio 2018

Cronache di Surakhis 81: Sacchetti da merda


Perfetto. Paularius sorrise di soddisfazione. Il piano per spostare un altro po' di consensi verso le Gilde dei Cacciatori degli Andromediani, aveva avuto un buon riscontro. Era bastato prendere un ridicolo e minuscolo provvedimento del governo uscente che obbligava ogni locale pubblico a far pagare un miliardesimo di credito per ogni sacchetto che schiavi e cittadini, dovevano usare per raccogliere le proprie feci, che ormai fornivano il supporto fondamentale alla dieta giornaliera e amplificarlo con una serie di fake sui tutti vari mezzi comunicativi che erano stati impiantati direttamente nei bulbi oculari. La gente, che era abituata a sprecarli in quantità mangiandoli direttamente assieme al loro contenuto, senza aver capito che li pagavano comunque essendo inseriti nel prezzo della birra di orine miste che venivano servite nei locali, aveva risposto inferocita alla notizia, specialmente gli Aracnoidi di Vega IV che di occhi ne avevano otto ed erano bombardati da fake di ogni sorta addirittura quadruplicati, dai video porno sul ministro Woods, molto seguiti in verità, a quelli che riguardavano i genitori di ogni politico mentre mangiavano bambini propri e non solo quelli altre specie invadenti come concesso dalle leggi, per sfoltire l'immigrazione selvaggia. 

Molti si defecavano direttamente in mano per sfamarsi sul posto, poi, da quando gli Insinuatori pagati da Paularius avevano cominciato a diffondere la notizia che i sacchetti erano costruiti da parenti diretti del primo ministro che chissà quanto avrebbero guadagnato da questa operazione, si scatenò l'inferno e le dichiarazioni di voto a favore delle Gilde si moltiplicavano. Naturalmente nessuno riusciva a capire, dato che la dieta escrementizia, ormai universale, ottundeva sensi e capacità intellettive già molto depresse di natura, che all'opposto, con questo provvedimento, il produttore avrebbe diminuito gli introiti e gli Scherani di Paularius si guardavano bene dal diffonderlo in giro. L'importante era moltiplicare il malcontento che stava montando nelle strade. Paularius continuava a trastullarsi con tre dodecapoppute arturiane, quando il capo dei Sardar, bussò alla porta entrando trafelato evidentemente latore di una notizia ferale. 

Paularius allontanò con disappunto le ragazze che, vergognose come erano le arturiane, si ricoprirono subito con le loro preziose pashmine di pelo pubico intrecciato, e ricevette la notizia come uno schiaffo. Dagli ultimi sondaggi sembrava infatti che, a causa della ridicolaggine della faccenda dei sacchetti, invece di convergere sulle Gilde, la cosa stava avendo effetto opposto. Alcuni cominciavano a riprendere simpatia per il partito di governo, mentre la parte di popolazione appartenente alla folta casta dei cerebroablati, convergeva addirittura in massa sui Crickettini gonfiandone le fila e urlando nei cortei: Incompetenza al potere, Avanti Rays e Attaccapanni, Scie chimiche per tutti, Biodinamica obbligatoria e robe di questo genere. Insomma non tutte le ciambelle riescono col buco come diceva la Congrega degli Transex e Paularius si mise alla scrivania, con le ragazze ai suoi piedi, per studiare qualche altra porcheria (da gonfiare sul web intendevo). 




Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Inchieste

2 commenti:

Laura ha detto...

In realtà con la nuova raccolta "porta a porta" non servono i sacchetti biodegradabili per l'organico. Infatti almeno qui il comune ci ha fornito di contenitore in plastica con buchi, ideali per la fuoruscita di liquami, in cui inserire sacchetti di carta, anch'essi ideali per sfasciarsi a contatto con qualsiasi tipo di "umido". La realtà è sempre più incredibile della fantasia...

Sergente Elias ha detto...

Alla fine 'sta raccolta porta a porta è un grosso businness. L'amministratore del condominio in cui vivo si è messo subito in moto per realizzare in cortile una zona in muratura destinata alla raccolta. Certo può sembrare pratico, ma si è fornita a questi lestofanti la possibilità di fare appalti e... naturalmente la cresta. Forse era meglio se si proseguiva con la differenziata vecchio stile. Un caro saluto e auguri di Buon Anno. P.S. se ti capita puoi passarmi a trovare sul mio nuovo blog intitolato "Doctor Livingstone... I Suppose"

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!