domenica 31 luglio 2022

Depression

dal web


Insomma è tutto il giorno che il pc fa le bizze e non si collega e adesso che ha deciso di farlo, è tardi per impostare un pezzo, ma poi, diciamo la verità, è solo una scusa, perché non ho mica voglia di sparare scemenze, con quello che si legge sul giornale e con quello che si apparecchia inevitabilmente nel paese. Non so, neanche io, se usare la tattica del soldato iracheno, di fare un buco sotto la sabbia e rintanarcisi fino a quando non sia passato l'esercito nemico e poi al limite arrendersi, oppure sparale il più grosse possibile e poi utilizzare i social per chiedere qualche aiuto che so io, un bonus colazione fisso per quando vado al bar la mattina. No, sono un po' depresso, perché il mio amico di Mosca mi chiede se deve prendere le pillole contro la depressione, il medico (a pagamento, che lì tutto si paga a peso d'oro) gli ha detto che in occidente tutti le prendono e fanno tanto bene, quindi figuriamoci come mi devo sentire io visto il prevedibile andamento delle prossime elezioni. Diciamo che adesso tiro fuori gli appunti del giro fatto a maggio lungo la penisola e cerco di finire con le puntate che ancora mancano, così mi passa tutto, al pensiero dei dolci mangiati in Costiera e delle bistecche divorate nel Chianti. Tanto prima o poi bisogna che vada alla fine, quindi se una cosa va fatta, facciamola. Cioè, magari comincio domani che oggi è domenica e non ne ho mica tanta voglia e in più anche la Ferrari, la voglia te la fa passare, quindi avrete capito che oggi marca storta e allora è meglio se passiamo direttamente a domani che magari mi sveglio col piede destro. Un abbraccio.


Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!